IL GRANDE SENTIERO 2014

Il grande sentiero 2014

Habitat, culture, avventure.

Sesta edizione de Il Grande Sentiero, la rassegna che racconta insieme ai protagonisti esperienze e storie forti, avventure umane ancora prima che sportive. Comincia sabato 8 novembre presso la sede del Cai di Bergamo, il Palamonti, e  prosegue a Bergamo fino al 25 novembre con serate all’Auditorium di Piazza Libertà, ancora al Palamonti e presso la Sala Galmozzi in via Tasso. Continuerà poi a Nembro il 26 e il 28 novembre, il 5 e il 12 dicembre presso l’Auditorium Modernissimo e la Biblioteca Centro Cultura. Si chiuderà a Colere il 3 gennaio 2015.

Quest’anno alcune serate saranno a pagamento, con un forte sconto per i Soci Lab 80, CAI e Pedalopolis. Il programma è ricco e vario, ci auguriamo di essere seguiti con rinnovato interesse dal pubblico che in questi primi cinque anni ha apprezzato la rassegna.

 

 

 

     

 

Il Grande Sentiero è un progetto Laboratorio 80 e CAI Bergamo.
Con la collaborazione e il sostegno di: CAI Nembro, GAN Nembro, Comune di Nembro Assessorato allo Sport, Biblioteca di Nembro, Pro Loco Colere, Bikefellas-quelli delle bici, Cineteca del CAI, Vertical Orme.

Partner: Cinescatti, Fondazione della Comunità Bergamasca, Isrec, Pedalopolis, Associazione l’Appeso, Seminario Veronelli, Moma Comunicazione, L’Eco di Bergamo, MMIX, Gherim, La Marianna.

Media partner: Rivista Orobie.

 

03/01
21.00
sabato
FILM Ecomuseo ingresso gratuito
North of the Sun di Inge Wegge e Jørn Ranum
03/01
21.50
sabato
FILM Ecomuseo ingresso gratuito
Alone on the River di Stéphane Pion
03/01
22.20
sabato
FILM Ecomuseo ingresso gratuito
Verso dove di Luca Bich